Avvisi

Il ricevimento alla ripresa inizia martedì 9 gennaio alle 10.00 e prosegue di lunedì sempre alle 10.00.

Il ricevimento di lunedì 5 febbraio è posticipato a martedì 6 causa esami con il consueto orario.

ATTENZIONE: IL PROGRAMMA PER NON FREQUENTANTI DELL'A.A. 2016-17 VA INTESO COME INTEGRATIVO DEL PROGRAMMA DA FREQUENTANTI.

ESAMI 2018 Poetica e retorica e Estetica contemporanea:

8 gennaio 9:30 aula 510

5 febbraio 9:30 aula 510

Gli appunti del corso redatti dalle studentesse della laurea magistrale sono disponibili in fotocopia dal signor Luciano Ardia, presso l'ufficio fotocopie al primo piamo del Dipartimento.

Sulla piattaforma ARMIDA, all'indirizzo http://armida.unimi.it/, gli studenti del corso di Poetica e retorica dell'a.a. 2009-10 e 2010-11 possono trovare il materiale didattico di supporto al programma d'esame.

È scarabile dai laureandi il testo Norme per la stesura dell’elaborato finale (laurea triennale) e della tesi (laurea magistrale).

Come norma generale gli studenti frequentanti possono portare all'esame il programma del corso seguito anche negli anni successivi a quello del corso, nonostante si consigli di non far passare molto tempo tra la frequenza e l'esame. Gli studenti non frequentanti possono portare all'esame il programma scelto solo per gli appelli dell'anno del corso, da gennaio a dicembre (es: il programma da non frequentanti dell'a.a. 2009-10 può essere sostenuto dall'appello di gennaio 2010 all'appello di dicembre 2010).