Avvisi

Il ricevimento di martedì 16 ottobre è sospeso per indisposizione della docente.

Dalla settimana del 24 settembre (inizio corso) il ricevimento si tiene ogni martedì alle 9.30.

Il ricevimento del 4 dicembre è anticipato al 3 dicembre, sempre alle 9.30.

Prossimi appelli d'esame:

Giovedì 17 Gennaio 9.00 FdP 515

Giovedì 31 Gennaio 9.00 FdP 515

Il corso di Estetica contemporanea 2018/19 "Maschera, mascheramento, mascherata", che mutua Estetica LM, inizierà lunedì 24 settembre in aula M501 alle 12.45 e termina il 6 dicembre.

La lezione del 25 ottobre salta perché la docente è impegnata al convegno EASTAP a Parigi.

Le lezioni dell'8 ottobre e del 12 novembre cominceranno alle 12.30 (senza quarto d'ora accademico) e termineranno alle 13.15.

ATTENZIONE: IL PROGRAMMA PER NON FREQUENTANTI DELL'A.A. 2016-17 VA INTESO COME INTEGRATIVO DEL PROGRAMMA DA FREQUENTANTI.

Gli appunti del corso redatti dalle studentesse della laurea magistrale del corso di P&R sono disponibili in fotocopia dal signor Luciano Ardia, presso l'ufficio fotocopie al primo piamo del Dipartimento.

Sulla piattaforma ARMIDA, all'indirizzo http://armida.unimi.it/, gli studenti del corso di Poetica e retorica dell'a.a. 2009-10 e 2010-11 possono trovare il materiale didattico di supporto al programma d'esame.

È scaricabile dai laureandi il testo Norme per la stesura dell’elaborato finale (laurea triennale) e della tesi (laurea magistrale).

Come norma generale gli studenti frequentanti possono portare all'esame il programma del corso seguito anche negli anni successivi a quello del corso, nonostante si consigli di non far passare molto tempo tra la frequenza e l'esame. Gli studenti non frequentanti possono portare all'esame il programma scelto solo per gli appelli dell'anno del corso, da gennaio a dicembre (es: il programma da non frequentanti dell'a.a. 2009-10 può essere sostenuto dall'appello di gennaio 2010 all'appello di dicembre 2010).