Ricercatore di Filosofia del linguaggio (Senior Assistant Professor)

RitrattoSettore M-FIL/05 - Filosofia e Teoria dei Linguaggi

Office: Cortile Ghiacciaia, II piano (Sottotetto)

Tel: +39 02-503.12388
Fax: +39 02-503.12528

Dipartimento di Filosofia
via Festa del Perdono, 7
20122 - Milano

Founder and Coordinator of the Center for Philosophy of Time

Member of the Centre for the Study of Social Action

Ricevimento Studenti (Office hours)

Martedì / Tuesday 14:30-16:30  (Si prega di contattarmi via mail per concordare un appuntamento / Please contact me by email in advance)

USCITO IL BANDO Erasmus+ Traineeship 2017/2018 !!!

E' uscito il bando per un posto Erasmus+ Traineeship per gli studenti iscritti al corso di laurea triennale in filosofia (che possono partire solo dopo la laurea) e magistrale in Scienze Filosofiche dell’Università degli Studi di Milano, di cui sono il responsabile. Il candidato vincitore farà un tirocinio di formazione alla ricerca e all’organizzazione dell’attività di ricerca presso la facoltà di Filosofia dell’Università di Barcellona per 3 mesi. Possono partecipare al bando anche gli studenti che sono già stati in Erasmus per ragioni di studio.

Il bando Erasmus+ Traineeship 2016/2017 è stato pubblicato sul sito d’Ateneo, qui. E’ parimenti disponibile la versione inglese del bando, qui.

La scadenza del bando è il 20 novembre 2017.

Si sottolinea che le domande di partecipazione dovranno essere inviate dai candidati all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dell’Ufficio Accordi e relazioni internazionali.