A breve uscirà il numero monografico speciale di Phenomenological Review dedicato a Giovanni Piana. Sarà open access e invitiamo fin d'ora i frequentatori del presente Archivio Piana a prestare attenzione alla sua pubblicazione.

Guidati dagli editor Emanuele Caminada e Michela Summa, i contributi derivano dalla Call for Papers, scaricabile da qui:

http://reviews.ophen.org/2019/07/04/special-issue-in-memory-of-giovanni-piana/

La scadenza per l'invio dei testi (brevi o lunghi che siano, possibilmente in inglese ma anche in altre lingue) è stato il 31 dicembre 2019. Si sa che numerosi autori hanno aderito, tra cui Andrea Staiti.

La versione in italiano di questo invito è qui.

Se avete superato la deadline, mandate un tale testo - o un suo abstract - al presente archivio per mail ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. per una sua pubblicazione (qui e altrove).

Se state scrivendo o esplorando la possibilità di scrivere una tesi di laurea o di dottorato su Giovanni Piana, anche in un contesto più ampio di autori e di temi, vi preghiamo di comunicarcelo per Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , affinché vi si possa aiutare, se del caso, e in seguito si possa dare rilievo a tali attività.